UFFICIO CON DEPOSITO E TERRENI IN VIA LE CAMPE, LA VILLA AGORDINA (BL)

UFFICIO CON DEPOSITO E TERRENI IN VIA LE CAMPE, LA VILLA AGORDINA (BL)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

LOTTO UNICO composto da:
a) Fabbricato indipendente (mq 233) su quattro piani (tre fuori terra e 1 sottostrada) a destinazione mista (commerciale e residenziale).
b) Tettoia (mq 12) al piano sottostrada.
c) Fienile (mq 24,5).
d) Terreni (mq 9350).

Il fabbricato e gli altri immobili si trovano a lato della SR 203 “Agordina” in località Le Campe a circa 1 km dall'abitato di Agordo.
Il fabbricato ad uso abitazione ed ufficio si sviluppa su 4 livelli.
Al piano primo sottostrada sono presenti 4 locali ad uso deposito.
Il piano terra è composto da un ingresso, 3 sale ad uso ufficio ed un bagno per complessivi mq 80 circa.
Il piano primo e secondo costituiscono un appartamento indipendente, con accesso da una scala esterna, composto da due stanze, una cucina e un bagno e al piano secondo una splendida soffitta mansardata con secondo bagno con tetto recentemente rifatto.

Sono presenti anche alcune tettoie realizzate con tubi innocenti in adiacenza al fabbricato principale sui prospetti sud ed ovest dello stesso. La copertura è realizzata con lamiere metalliche poggianti su tavolato e collegate alla struttura in tubi innocenti.

In adiacenza al fabbricato è presente un rustico, in passato adibito a stalla e fienile, con sviluppo su due livelli aventi superficie lorda di circa 80 mq ciascuno.

I fabbricati risalgono presumibilmente al primo dopoguerra e necessitano di alcune manutenzioni straordinarie, I terreni ad uso agricolo, aventi superficie di circa 9.300 mq, in parte a bosco, in parte a prato, circondano interamente i fabbricati e valorizzano il complesso che viene a trovarsi racchiuso tra la SR 203 ed il Cordevole.

L'ubicazione dei beni è molto strategica, essendo facilmente accessibili tutti i servizi ed attività produttive di Agordo, trovandosi al contempo ai confini del Parco delle Dolomiti Bellunesi in una zona di elevato valore paesaggistico. In ottica futura la vicina pista ciclabile, che percorre il vecchio tracciato della ferrovia, potrà favorire lo sviluppo turistico nell'intera zona

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta