TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA VIA IV NOVEMBRE, ERCOLANO (NA)

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA VIA IV NOVEMBRE, ERCOLANO (NA)

Il cespite in oggetto consiste in un’abitazione di tipo civile.
L'immobile pignorato è posto al terzo piano, vi si accede mediante la scala interna alla corte, indicata con la lettera “A” e l'ascensore ivi collocato.
L'appartamento è distinto con il numero d’interno “14”; la porta di ingresso all’abitazione è posizionata di fronte alla scala.

L'appartamento è così composto:
- cucina abitabile
- 2 camere
- bagno
- balcone
- ripostiglio
della superficie di 84 mq.
Appartamento con riscaldamento autonomo.

Lo stabile possiede l'ascensore.

Il cespite è posto al terzo piano in un fabbricato costruito alla fine degli anni cinquanta (LIcenza Edilizia rilasciata dal Comune nel 1956).
Il fabbricato consiste in un grande caseggiato con corte aperta sulla strada, suddiviso in quattro corpi di fabbrica,
ciascuno servito da una scala e da un ascensore.
Il cespite che si esamina è posto nel corpo servito dalla scala “A”.
L’ingresso a ciascuno dei corpi di fabbrica avviene dalla corte che è condominiale, in cui è posizionata, sul limite della strada (via IV Novembre) la guardiola de portiere.

Zona
La zona in cui ricade l’abitazione è centrale, vicinissima alla stazione Vesuviana, allo svincolo dell’autostrada (Salerno — Reggio Calabria). La zona è vicina all’area archeologica.
Il contesto urbano è contraddistinto da edilizia prevalentemente residenziale, di tipo privata e di epoca remota (anni cinquanta - sessanta).

L’area, come si è detto è centrale e ben collegata ai comuni limitrofi e al capoluogo, grazie allo svincolo dell’autostrada e alla Vesuviana. Nella zona sono presenti ed attive: scuole primarie e secondarie, uffici postali, tutti i negozi di prima necessità.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta