TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA SALVO D'ACQUISTO, PORTO RECANATI (MC)

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA SALVO D'ACQUISTO, PORTO RECANATI (MC)

Diritti di piena proprietà su appartamento facente parte di un edificio condominiale sito nel Comune di Porto Recanati (MC) in Via Salvo D'Acquisto 8. L'appartamento sito al 14 piano del complesso condominiale composto da:
- un ingresso,
- un pranzo-soggiorno,
- un cucinino,
- un bagno,
- due camere
- oltre al balcone.

Trattasi di un'abitazione posta al quattordicesimo piano del suddetto fabbricato con esposizione sud/est e vista mare. Gli intonaci di pareti e soffitti sono tinteggiati, le pavimentazioni sono in monocottura di ceramica. Le pareti del bagno e del
cucinino sono rivestite in parte con piastrelle. Le finestre sono in legno e serrandine in pvc, le porte interne sono in legno tamburato e tinteggiate, la balaustra del balcone è in metallo.
L'impianto di riscaldamento è autonomo costituito da elementi radianti e da caldaia murale a gas metano esterna.

L'edificio condominiale, composto da oltre 500 unità immobiliari, ha pianta a croce con braccia simili a due a due; nel corpo
centrale sono dislocati i vani scala ed ascensori; si sviluppa su 18 piani fuori terra con destinazione residenziale ad eccezione Gli infissi esterni sono in legno e serrandine in pvc per le abitazioni e in alluminio per le parti comuni.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta