TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA ALESSANDRIA, ROMA (RM)

TRILOCALE ALL'ASTA IN VIA ALESSANDRIA, ROMA (RM)

Lotto 2;
Quota pari a 1/1 del diritto di proprietà.
Appartamento ubicato a Roma (RM) - Via Alessandria, 26, scala II (B), interno 2, composto da:
- ingresso,
- disimpegno,
- tre camere,
- cucina,
- bagno,
posto al piano primo della scala II (B) di un edificio di tipo misto (negozi, uffici, abitazioni) realizzato negli anni '30 edificato su sei piani fuori terra che è stato oggetto di intervento di manutenzione.
Ha accesso da ampio portone fronte strada con galleria di ingresso che conduce, dopo l'attraversamento di cortile interno, alla scala II (B).
L'immobile presenta pareti intonacate e pitturate, pareti di cucina e bagno rivestite con piastrelle ceramiche e pavimenti in monocottura, restante pavimentazione in parquet, infissi interni ed esterni in legno con grate di sicurezza in ferro, porte interne in legno. Impianto elettrico, idrico e termico realizzati sottotraccia, riscaldamento autonomo.
Il bagno è stato rinvenuto ristrutturato, con i sanitari e rivestimenti sostituiti.

Ubicato in zona semicentrale a ridosso della Via Nomentana, a breve distanza dalla Porta Pia, nella circoscrizione del Municipio II.
L'immobile pignorato è inserito in contesto condominiale sul quale insistono parti comuni: galleria e accesso da cortile alla scala II(B), portineria con alloggio del portiere, locale ex caldaia.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta