Sette alloggi locati, 430 mq, 3°piano, via Massari, Torino

ASTA IMMOBILIARE. - Sette appartamenti attualmente locati, per circa 430 metri quadrati, al terzo piano di palazzina a quattro piani fuori terra adiacente a capannone a due piani fuori terra. I locali sono accessibili da due vani scala comuni con ascensore e derivano da una divisione (abusiva) di due orignari appartamenti. Più precisamente si tratta di due monolocali, due bilocali e tre trilocali. Pavimentazioni in ceramica. Serramenti esterni in ferro e vetri semplici. Riscaldamento autonomo a gas metano, con caldaie per lo più non funzionanti. Boiler elettrico per acqua calda. Irregolarità edilizie non sanabili. Gli appartamenti risultano locati con scadenze variabili e fanno parte di un complesso a prevalente destinazione industriale-produttiva-commerciale composto da una palazzina a quattro piani fuori terra e da un corpo interno (capannone) aderente e comunicante con la palazzina.

Immobile soggetto a VENDITA PUBBLICA TELEMATICA (Asincrona) - Proposta di offerta: 112.500 euro - Base: 150.000 euro (valore commerciale Perizia Tribunale 180.000 euro)- Data vendita: terza decade Ottobre 2020.

Incarico di consulenza gratuito fino alla partecipazione. - Possibilità di mutuo dal 70% al 100% del valore di aggiudicazione, a seconda delle caratteristiche del cliente e dell'immobile. Consulente in sede. - Tel. 011-0766766 - cell.327.3556295 - Sig. Bruno - solo orari ufficio. Serve recapito telefonico per essere contattati.

 

Professionista individuale- CIESSE Consulting Service

Professionista individuale- CIESSE Consulting Service