PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE CON BOX ALL'ASTA IN VIA DON PIETRO SIMION, SAGRON MIS(TN)

PORZIONE DI QUADRIFAMILIARE CON AMPIO BOX ALL'ASTA IN VIA DON PIETRO SIMION, SAGRON MIS (TN)

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

Lotto 9. Porzione di quadrifamiliare in Sagron Mis (TN)
Trattasi del 50% della proprietà di un edificio residenziale situato a Sagron Mis (TN), Via Don Pietro Simion, nonché garage pertinenziale.

L'abitazione, alla quale si accede da una scala esterna, ha esposizione a sud — est ed è disposta su due livelli: al primo c'è la zona giorno con soggiorno - angolo cottura ed un servizio igienico, al secondo due camere con accesso sul terrazzo, un ripostiglio ed un bagno; una scala interna collega i piani dell'abitazione con l'ampio garage posto al piano terra.
I serramenti esterni sono in legno con vetrocamera dotati di scuri in legno, le porte interne in legno, la scala interna è in muratura e rivestita con piastrelle di ceramica come i pavimenti del garage e della zona giorno, nella zona notte è stato posato il parquet.
Il garage ha portone basculante in legno con porta pedonale, la finestra ha grata in ferro battuto.

L'unità in oggetto è una porzione di un edificio quadrifamiliare disposto su tre piani fuori terra.
I prospetti sono intonacati e tinteggiati di colore bianco, il basamento è di colore grigio, i parapetti dei terrazzi sono in legno, le scale esterne in muratura hanno balaustra in legno e rivestimento in piastrelle di ceramica da esterno, la copertura è a falde inclinate con manto in tegole.
Il fabbricato ospita quattro abitazioni ed altrettanti garages situati al piano terra, l'area di pertinenza dell'unità in oggetto è pavimentata con blocchetti in calcestruzzo ed è recintata con staccionata in legno, i percorsi pedonali hanno rivestimento in piastrelle di ceramica.

Gli immobili in oggetto fanno parte di un compendio immobiliare situato a Sagron Mis in via Don Pietro Simion, nelle vicinanze del centro cittadino, in una zona caratterizzata da un edificato di tipo residenziale.

--------REFERENTE VENETO: FABIO CASTAGNA TEL.3273988110-------

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta