Partecipa con noi all' asta con soli 250 euro!!!

VENDITA MEDIANTE PROCEDURA COMPETITIVA -L’ appartamento è posto al piano primo di un complesso residenziale plurifamiliare, con ripostiglio ed autorimessa al piano interrato, ha una superficie lorda (SEL) di circa mq. 80, si sviluppa su di un unico piano ed è composto da: ingresso su cucina-soggiorno, due camere e un bagno con aerazione meccanica.
L’appartamento è stato oggetto di incendio in data 23.04.2015 e da allora è inagibile.

Lo stato di manutenzione e conservazione dell’unità. a causa dell’incendio è pessima; occorre sottoporre l’appartamento ad opere di manutenzione e pulizia generale. Le finiture, da quello che si è potuto vedere in sede di sopralluogo nei locali non intaccati dall’incendio, risalgono all’epoca della costruzione e sono di media qualità. Gli impianti, idraulico ed elettrico non sono funzionanti a causa dell’incendio. Occorre verifica da parte di personale addetto. L’unità si sviluppa su di un unico piano con due affacci liberi, Nord e Sud e due in aderenza con altre unità. abitative e con il vano scala L’accesso pedonale alla proprietà avviene da scala interna comune a più unità. Le caratteristiche dimensionali sono le seguenti:
 superficie netta calpestio appartamento = 67,00 mq circa
 superficie cantina p. interrato mq 10,00
 altezza netta h. 2,70
Finiture: strutture portanti verticali fuori terra in c.a e muratura; murature divisorie interne in mattoni forati intonacate sui due lati; solai in laterocemento; pavimentazione in piastrelle di ceramica nella zona giorno e parquet nelle camere; piastrelle di ceramica nel bagno; finestre in legno con vetro semplice; tapparelle in pvc; porta accesso blindata; porte interne in legno del tipo tamburato; impianto di riscaldamento con tubolari e caldaia autonoma a gas metano (al momento del sopralluogo la caldaia non c’era perché tolta causa incendio);
L’autorimessa si trova al piano interrato del complesso residenziale. Ha accesso carraio da rampa comune e accesso pedonale interno da scala condominiale, si sviluppa su di un unico piano con un affaccio libero a Nord e gli altri in aderenza con
altre unità, superficie netta calpestio 16,00 mq circa, altezza netta h. 2,50. Rif HF5042016-1

Prezzo Base Asta 47.000,00 € Offerta Minima 35.250,00 €

Immobile venduto da Ente pubblico in data 12/04/2021. Etika Group Srl ti dedica la competenza e l'affidabilità di un consulente personale. Annuncio finalizzato alla promozione del servizio di ricerca, assistenza e consulenza. Il servizio è gratuito nel caso di mancata aggiudicazione. Si precisa che normalmente gli immobili soggetti alle procedure giudiziarie sono sprovvisti dell'attestato di certificazione energetica con conseguente impossibilità di specificarne la classe e l'indice di prestazione.

 

ETIKA GROUP SRL

ETIKA GROUP SRL