NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA TOMASI' DI LAMPEDUSA, CATANIA (CT)

NEGOZIO ALL'ASTA IN VIA TOMASI' DI LAMPEDUSA, CATANIA (CT)

Trattasi di bottega a tre luci posta al piano terra dell'edificio condominiale per civili abitazioni sito in Catania, Via Palermo angolo Via G. Tomasì di Lampedusa, elevato tre piani fuori terra oltre sottotetto praticabile, con botteghe al piano terra ed alloggi ai piani superiori.

La bottega in esame, attualmente adibita a sala giochi, è composta da un unico locale di forma irregolare con bagno ed antibagno con superficie, calcolata con criterio commerciale, di poco superiore alla consistenza catastale, pari a 77,50 mq. ed altezza utile interna mt. 3,90.

La bottega possiede pavimenti in legno laminato, pareti e soffitto intonacati e tinteggiati di colore arancio, e si apre con esposizione nord, sulla via G. Tomasi di Lampedusa, a mezzo di tre ampie porte-vetrina ad intelaiatura metallica con saracinesca avvolgibile a stecche metalliche di tipo manuale. L'immobile è dotato di impianto idrico ed elettrico

Apprezzamenti generali: stato di manutenzione e conservazione buono; distribuzione planimetrica interna razionale; illuminazione ed aereazione del locale buona,

Fanno altresì parte del bene de quo fa comproprietà dei corpi condominiali e comuni dell'intero complesso edilizio cui è inserito il predetto edificio, compreso il sottotetto dei vari corpi di fabbrica con accesso da una botola posta all’interno di ogni scala.
Al servizio delle botteghe del detto complesso edilizio è lo spazio esterno antistante il loro accesso, con divieto di parcheggio e con manutenzione a carico dei proprietari delle botteghe stesse che ne hanno l'uso esclusivo. Anno di edificazione; 1992.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta