LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA CARDILLO, RACALMUTO (AG)

LOCALE COMMERCIALE ALL'ASTA IN VIA CARDILLO, RACALMUTO (AG)

Si propone locale commerciale in Via Michelangelo Cardillo N°53, Racalmuto (AG).
L'unità è posta al piano terra e, fa parte di un immobile a tre elevazioni fuori terra oltre piano seminterrato avente accesso dal portone al civico N°55 della via Cardillo.
Si accede al magazzino in oggetto dall’esterno a mezzo apertura sulla via Cardillo n. 53 raggiungibile da scaletta esterna e dall’interno a mezzo porta in ferro posto nell’androne di ingresso del complesso.

Il locale è costituito da un unico grande vano di forma rettangolare, all’interno del quale sono ricavati lo spazio per l’ascensore e quello per la scala di accesso al vano sottostante.

Lo stato manutentivo è da considerarsi buono, gli infissi esterni sono a doppia anta battente in alluminio anodizzato a vetro singolo, la saracinesca è avvolgibile.
Le pareti esterne sono rivestite ad intonaco civile, mentre quelle interne sono formate da quadrelle in cemento e scaglia di marmo. La porta esterna è in ferro a battente.

La via Cardillo, traversa della via Roma, arteria principale della città presenta nelle vicinanze i servizi principali. Le zone limitrofe sono utilizzate per edilizia di tipo residenziale.

CONFINI:
- Nord ed Est con spazio proprietà stessa ditta;
- Sud con la via Cardillo;
- Ovest con vano scala condominiale.

IDENTIFICAZIONE CATASTALE:
- foglio n. 45 part. 229 sub 16, Cat. C/1 classe 2 consistenza 230 mq, Superficie Catastale mq 245, Rendita € 2.743,93 via
Roma piano T.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta