GARAGE ALL'ASTA A VIA GRESSONEY 30, TORINO (TO)

GARAGE ALL'ASTA A VIA GRESSONEY 30, TORINO (TO)

Box-auto singolo al Piano Interrato (P S1) distinto con il numero 65, della superficie commerciale di mq 14.
Il bene pignorato risulta ubicato in posizione periferica del Comune di Torino, nel quartiere denominato “Barriera di Milano”.

L’immobile è individuato tra Via Cigna e Corso Venezia.L’unità immobiliare pignorata è costituita da un’autorimessa privata individuata al Piano interrato (P.S1) dell’immobile in Via Gressoney 30/A, composto da un fabbricato elevato a sette e nove piani fuori terra, oltre due piani interrati.
L’immobile è stato realizzato tra il 2002 ed il 2006, con strutture portanti in cemento armato e tamponatura in muratura.
La facciata principale, le facciate secondarie e quelle verso cortile interno risultano rivestite in Klinker di diversi colori.
L’immobile è dotato di cortile interno comune carrabile.
L’accesso al box avviene dall’ingresso carrabile da Via Gressoney 30/A, dal quale si accede al cortile comune in cui è posizionata la rampa carrabile di accesso ai piani interrati.
Caratteristiche principali del Box-Auto e dotazioni:- Altezza interna dei locali: cm 267- Pavimentazione: battuto di cemento bocciardato- Serramenti esterni: Serranda basculante in ferro- Impianti: elettrico.

Stato manutentivo e conservativo dell’unità immobiliare: buono.
Stato manutentivo e conservativo del fabbricato: molto buono

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta