DUE TERRENI ALL'ASTA IN LOCALITA' BOTTARONE, VERRUA PO (PV)

DUE TERRENI ALL'ASTA IN LOCALITA' BOTTARONE, VERRUA PO (PV)

N. 2 Appezzamenti di terreno in un unico corpo, in Località Bottarone con accesso dalla Via medesima della superficie catastale di mq. 1.142. L'appezzamento complessivo ha forma rettangolare ed un fronte di circa mt 42 su strada.
E' inserito in piano di governo territorio del Comune per quota di mq. 1.062 in "Ambiti Residenziali B- Art. 28 NTA" e mq. 80 in " Ambiti di trasformazione ATR.PCC9- DDP".
L’intero lotto risulta delimitato dalla recinzione lotti confinanti ad Ovest ed Est e libero lato Nord e Sud adiacente alla via Bottarone.
Attualmente incolto. L’accesso e lo scarico si pratica sulla strada posta a sud che dirigendosi verso ovest per un primo tratto, verso nord per un secondo tratto ed infine nuovamente verso ovest immette sulla strada provinciale.

I due appezzamenti di terreno in unico corpo, s'inseriscono in una zona periferica del comune di Verrua Po, completamente urbanizzata, ben collegata al centro cittadino ove sono concentrati i servizi pubblici e gli esercizi commerciali principali, sia rispetto alle direttrici di collegamento con i centri limitrofi. Il tessuto urbano è costituito in parte da edilizia residenziale ed in parte con edifici per attività agricola di antica costituzione.

La viabilità sulla via adiacente, SP n 15 e successiva SP n.617, consente il collegamento di Verrua Po con Stradella, Broni e Pavia.

CARATTERISTICHE ZONE LIMITROFE E PRINCIPALI COLLEGAMENTI PUBBLICI
Stradella, importante cittadina di circa 11.000 abitanti dista circa Km 13, Broni comune di circa 9000 abitanti, dista Km. 10 e Pavia, capoluogo di Provincia, dista Km. 15. I centri limitrofi sono raggiungibili tramite regolare servizio di autolinee e il casello autostradale più vicino è quello di Broni/Stradella, sulla A/21, che dista circa Km. 12

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta