COMPLESSO IMMOBILIARE IN COSTRUZIONE ALL'ASTA IN VIA DEL TORRIONE, CAREGGINE (LU)

COMPLESSO IMMOBILIARE ALL'ASTA DI NOVE UNITA' ABITATIVE IN COSTRUZIONE, CON AUTORIMESSE E PISCINA IN VIA DEL TORRIONE, CAREGGINE (LU)

Piena proprietà su complesso immobiliare inserito nel centro storico di Careggine (Lu), Via Torrione, attualmente in fase di ristrutturazione/ricostruzione in forza di titolo abitativo oggi inefficace (da ottenere nuovamente con previa o contestuale sanatoria) finalizzato alla realizzazione di nove unità abitative corredate da autorimesse e piscina scoperta.
Il cantiere risente del prolungato stato di abbandono.

Il complesso risulta essere stato ricostruito con strutture parte in muratura (blocchi laterizi), parte in cemento armato a telaio con solai latero cementizi

Le strutture della piscina e delle autorimesse sono in cemento armato, per porzioni rivestite in pietra.

Il complesso si affaccia verso la strada pubblica di circonvallazione del centro urbano nonché su panorama di valore verso il crinale delle Alpi Apuane.

Il complesso oggi esistente sulle particelle pignorate (in origine fabbricati rurali) è il risultato delle opere di ristrutturazione in forza di Permesso di Costruire n. 02/2005 (pratica edilizia n. 09 / anno 2009 ad oggi decaduto).

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta