CASA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA RODARI, SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)

CASA A SCHIERA CON GIARDINO E BOX ALL'ASTA IN VIA RODARI, SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC)

Piena proprietà di casa a schiera su tre livelli con garage sito in comune di Savignano sul Rubicone, via Rodari, 20.
Il fabbricato si situa nella zona edificata del capoluogo lato est, nelle vicinanze della Stazione Ferroviaria, comunque a breve distanza del centro.

Si accede all’appartamento da ingresso pedonale su via Rodari, con accesso a corte pertinenziale esclusiva da cui, mediante scala esterna, è possibile raggiungere il piano primo, oppure da ingresso carrabile, posto all’innesto tra via Rodari e la perpendicolare via Briani ed accedendo al garage, di fatto unificato alla cantina e adibito a locale di uso civile.

Al piano terra troviamo due vani ad uso garage e cantina; attualmente essi vengono utilizzati come cucina rustica e tavernetta. E' presente anche un bagno di servizio dotato di wc, box doccia in vetro smerigliato ed un lavabo a vasca, di servizio. Nel locale sono anche collocati una lavatrice e il bidone di raccolta dell’impianto di aspirazione centralizzata.
Nel sottoscala delle scale che portano al primo piano troviamo un ripostiglio.

Al piano primo abbiamo la zona giorno con ampio soggiorno, cucina e bagno cieco più un balcone.
L’ambiente accatastato come cucina in realtà è arredato anch’esso a soggiorno con un gradevole caminetto e librerie alle pareti. Il bagno è sobrio ed elegante e contiene lavandino, water e bidet.

Al piano secondo, gestite attraverso un piccolo disimpegno, troviamo un bagno e due camere da letto (ciascuna con un piccolo balcone), di cui una matrimoniale con cabina armadio.
Anche al piano secondo i pavimenti sono in legno in tutti i locali interni, solo il bagno ha pavimenti e rivestimenti in ceramica con decori: all’interno di tale locale abbiamo lavabo, water, bidet e vasca idromassaggio.

Al piano terzosottotetto abbiamo un ulteriore stanza da letto, un altro bagno cieco ed un ampio terrazzo a vasca in falda.
Nel terrazzo è presente la macchina per l’aria condizionata.

L’impianto di riscaldamento è autonomo, con caldaia a metano posta in una apposita nicchia, situata nel terrazzo di copertura; i corpi scaldanti sono radiatori in acciaio a parete.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta