CAPANNONE INDUSTRIALE ALL'ASTA IN CONTRADA S. MARIA POGGIARELLI, CALTAGIRONE (CT)

CAPANNONE INDUSTRIALE ALL'ASTA IN CONTRADA S. MARIA POGGIARELLI, CALTAGIRONE (CT)

LOTTO UNICO: Capannone industriale censito al catasto fabbricati del Comune di Caltagirone, Contrada S.M.Poggiarelli, fg. 51,part.1229, sub. 1 e 2, ct. D/1
L’ immobile risulta dotato di attestato di certificazione energetica classe D.

Il terreno su cui è stato edificato il complesso industriale è esteso Ha 1.30.11. in detto terreno e pressappoco “nella parte centrale”. la superficie è occupata dal capannone ivi realizzato a scopo industriale è censita al Catasto Fabbricati del Comune di
Caltagirone al foglio di mappa 51, particella 1229 subalterni 1 e 2 ed è ubicato in Contrada Santa Maria Poggiarelli del territorio di Caltagirone. L'edificio ha una superficie di circa 3720 mq.

Il primo piano dell’edificio è occupato da 5 vani adibiti ad uffici, dai servizi igienici, dai ripostigli a cui si accede mediante una scala metallica.
Detti locali sono con pareti e i soffitti provvisti di intonaco, pavimenti in piastrelle di ceramica, porte in legno e finestre. L'accesso all'intero immobile “terreno e manufatto” è costituito da due cancelli scorrevoli montati su pilastri metallici e con invito a trapezio isoscele. Lungo la strada il terreno è protetto da un muro continuo in calcestruzzo che si eleva dal piano stradale al piano di campagna dell'immobile. Detto muro è sormontato da chiudenda di paletti metallici a T che sostengono la rete metallica a maglia rettangolare.
Nell'area antistante il prospetto nord del manufatto, a distanza di alcuni metri dal medesimo, è presente un arca coperta realizzata in parte con telone in plastica e in parte con pannelli coibentati sostenuta da montanti metallici.
Nella porzione di superficie coperta protetta dal telone in plastica sono stati ammassati i macchinari.

Onde evitare infiltrazioni di acqua di varia provenienza nella parte di terreno non edificato, il suolo è stato protetto con gettata di calcestruzzo levigato mentre attorno al fabbricato e al piede è stato realizzato un marciapiede pure in calcestruzzo.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta