BILOCALE ALL'ASTA IN VICO MOLINO, ZONA MERCATO/PENDINO, NAPOLI (NA)

BILOCALE ALL'ASTA IN VICO MOLINO, ZONA MERCATO/PENDINO, NAPOLI (NA)

Piena proprietà di un appartamento, posto al 2° piano di un edificio sito nel Comune di Napoli al Vico Molino n.3.
L’appartamento oggetto di stima è situato al 2° piano ed è il primo a sinistra del pianerottolo di smonto della scala, int. 8.

Il portoncino d’ingresso immette in un piccolo disimpegno che si apre in uno spazio adibito a soggiorno-pranzo. A sinistra del soggiorno vi è la cucina utilizzata (per le piccole dimensioni) solo per la cottura.
In fondo a sinistra, una porta immette in un piccolo disimpegno di fronte al quale è ubicato il bagno. A sinistra dell’ingresso, affaccianti direttamente nell’ambiente soggiorno-pranzo ci sono due piccoli bagnetti muniti solo di lavabo e wc.
Dal soggiorno-pranzo con una porta posta a destra si accede alla camera da letto, ampia e illuminata, nella quale, considerate le maggiori misure, è stato ricavato un ripostiglio-armadio realizzando una tramezzatura in legno.

L’impianto di riscaldamento è affidato ad elementi portatili.

In tutti gli ambienti i pavimenti sono costituiti da mattonelle in gres di misura 30x30 mentre nei bagni abbiamo pavimenti 20x20 e rivestimenti 15x22 per un’altezza di mt. 2,25. Nella cucina il rivestimento è localizzato solo nella zona cottura ed è formato da mattonelle in monocottura 15x22 estese per un’altezza di mt. 1,58.

A parte un piccolo balconcino (affacciante su Vico Molino) tutti gli altri ambienti prendono aria e luce da singole finestre, fatta eccezione per i tre bagnetti; l'unità immobiliare risulta altresì, essere ottimamente ventilata, garantendo quindi, un ricambio d'aria continuo.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta