BILOCALE ALL'ASTA IN VIA GIOACCHINO MURAT, TORRE ANNUNZIATA (NA)

BILOCALE ALL'ASTA IN VIA GIOACCHINO MURAT, TORRE ANNUNZIATA (NA)

L'immobile è sito in Torre Annunziata, alla Via Gioacchino Murat n.100, con accesso da Via Fortuna n.102. L'appartamento consiste in una porzione di un più ampio fabbricato con destinazione prevalentemente a civili abitazioni, che si sviluppa attorno ad una corte centrale comune.

L'ambiente è suddiviso in quattro vani così distribuiti:
- Soggiorno/cucina,
- Disimpegno,
- Camera da letto,
- Lavanderia,
- Bagno,
- Ripostiglio.

L'immobile ha struttura portante in muratura mista con solai in latero-cemento e copertura a volte; la muratura perimetrale è in pietrame ed i muri divisori interni sono realizzati in mattoni forati. Le rifiniture intene sono con pareti e soffitti intonacate lisce e trattate con vernici murali lavabili. I pavimenti sono in monocottura, i locali lavanderia, cucina e bagno, hanno i rivestimenti in mattonelle. Gli infissi esterni sono in alluminio anodizzato, con doppio infisso in ferro zincato preverniciato a caldo; le porte interne sono in legno tamburato e vetro. Le parti esterne sono rifinite con intonaco liscio civile e tinteggiate con quarzo.

L'immobile è dotato di impianti autonomi per la rete elettrica ed il gas, e quest'ultimo proviene dalla rete cittadina.

Il fabbricato, in cui è inserito il cespite oggetto di pignoramento, è un vecchio edificio a suo tempo utilizzato quale convitto da parte di istituzioni; successivamente è stato frazionato ed alienato a scopi abitativi.

La zona in cui è sito è l'immobile presenta la prossimità rispetto alle attività commerciali ed i servizi pubblici,l'ubicazione rispetto alle grandi arterie stradali, quali la vicinanza allo svincolo autostradale A1 e le principali arterie di comunicazione con le città limitrofe.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta