APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA CAROTTO, CASALE MONFERRATO (AL)

APPARTAMENTO ALL'ASTA IN VIA CAROTTO, CASALE MONFERRATO (AL)


LOTTO UNO:

Appartamento al primo piano di un edificio in stato di abbandono nel centro storico di Casale Monferrato (AL), ubicato in Vicolo Carotto n. 51-53, scala 1, piano 1° di piena proprietà dell'esecutato.
L'immobile viene posto in vendita per il diritto di Proprietà.

L' appartamento è da ristrutturare: gli infissi non potevano chiudersi e quindi l'immobile ha subito dei danni; vi sono infiltrazioni, intonaci scrostati, soffittature "sfondate", gli infissi sia esterni che interni sono da sostituire, impianti elettrico, termo-idraulico da reinstallare così come l'impianto elettrico, termico e idrico-sanitario sono da sostituire.

L'edificio è una porzione di fabbricato interclusa in un isolato ottocentesco che affaccia esternamente sul Vicolo Carotto ed internamente su una corte comune.
Il fronte sul Vicolo Carotto è esposto ad Est, il fronte sulla corte comune è esposto a Nord, a Ovest e a Sud l'edificio confina con altri fabbricati.
L'altezza utile interna è di circa 3,10 m.
Le pareti esterne, in muratura portante sono intonacate sia internamente che esternamente, i tramezzi interni sono in muratura intonacata, in alcuni ambienti coperta da carta da parati.
La pavimentazione interna è costituita da marmette in graniglia.
La costruzione è antecedente al 01/09/1967.

L'immobile non risulta agibile.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta