ABITAZIONE SU DUE LIVELLI CON CORTILE ALL'ASTA IN FRAZIONE SERRADICA, FABRIANO (AN)

ABITAZIONE SU DUE LIVELLI CON CORTILE ALL'ASTA IN FRAZIONE SERRADICA, FABRIANO (AN)

L'immobile in questione è costituito da una porzione d’'immobile cielo-terra di un fabbricato di totali due abitazioni. La parte che costituisce l'abitazione in oggetto è disposto su due piani fuori terra.
Essa è composta da:
- piano terra: ingresso, tinello e soggiorno;
- piano ammezzato: piccolissimo locale una volta adibito a servizio igienico di fortuna
- piano primo: due camere ed un bagno;
- soffitta bassa non praticabile.

Vi è poi una corte condominiale con l'altro proprietario adiacente di circa 360 mq totali; tale corte, non divisa nei documenti ufficiali, è stata di fatto parzialmente separata per essere goduta in modo esclusivo dai due proprietari del fabbricato.

L'impianto termico è autonomo con caldaia alimentata a gas con bombola disposta a ridosso della parete esterna posteriore dell’edificio; vi è una stufa a legna che integra i radiatori; l'acqua calda sanitaria è prodotta da uno scaldabagno elettrico.

Queste sono le finiture interne: alcuni pavimenti sono in pianelle di laterizio, altri in graniglia di cemento, il bagno ha mattonelle di ceramica; il bagno è rivestito con piastrelle ceramiche; due finestre (tinello e camera sopra tinello) sono in alluminio colorato e vetro termico mentre altre due finestre (soggiorno e camera sopra soggiorno) sono in legno e vetro singolo; le persiane sono in alluminio colorato; il portoncino di ingresso è anch'esso in alluminio; le porte interne sono tamburate in legno laccato.

La consistenza dell’appartamento è di netti calpestabili mq 95 circa.
L'appartamento in questione confina con altra proprietà e strada comunale, salvo altri.

 

Immobili All'Asta

Immobili All'Asta